Loading the content... Loading depends on your connection speed!

Condizioni d’uso

QUESTO ACCORDO regola il rapporto tra gli utenti di questo sito (il sito) e la società Il Sentiero snc .
L’utilizzo di questo sito è soggetto all’accettazione irrevocabile, senza modifiche, dei seguenti termini d’uso (le “Condizioni”) e l’utente accetta di utilizzare questo sito in conformità alle presenti Condizioni. I Termini, come di seguito specificati, costituiscono l’intero accordo tra l’utilizzatore e Il Sentiero snc . In caso di non accettazione dei seguenti termini, si prega di non utilizzare questo sito. Con l’accesso a qualsiasi parte di questo sito web le seguenti condizioni saranno implicitamente accettate.

CONDIZIONI PRELIMINARI PER L’UTILIZZO DEL SITO WEB E DEI RELATIVI SERVIZI
a. Come utilizzatore di questo sito conferma di avere la maggiore età ed essere legalmente responsabile in seguito all’utilizzazione di questo sito, conferma inoltre di essere finanziariamente responsabile per tutti gli usi di questo sito, incluso l’uso da parte di terzi delle sue informazioni di log-in.
b. È vietato utilizzare questo sito per scopi illegali o proibiti da questi Termini.

CONDIZIONI DI PRENOTAZIONE
Le seguenti condizioni si applicano a tutte le prenotazioni di servizi di viaggio effettuate attraverso questo sito web.
(1) effettuare una prenotazione
Al momento di effettuare una prenotazione, si deve versare un deposito cauzionale.
Sarà inoltre responsabile nei confronti del  fornitore dei servizi per il pagamento del saldo del costo dei servizi prenotati per vostro conto.
Il pagamento di eventuali servizi aggiuntivi successivamente contratto con il fornitore di servizi di viaggio, tra cui costi di servizio, soprattasse ed eventuali tasse ai sensi dei termini e condizioni applicato dal prestatore di tali servizi.
È necessario utilizzare una carta di credito per garantire la prenotazione. Effettuando una prenotazione con la vostra carta di credito, l’utente accetta che in caso di annullamento di una prenotazione entro le 24 ore dalla vostra data di check-in (in caso non specificato diversamente nella descrizione della struttura selezionata sul nostro sito) o nel caso in cui non riuscite ad arrivare in tempo rispetto alla vostra data di arrivo prevista, autorizzate il prestatore di servizi ad addebitare sulla carta di credito, senza ulteriore avviso, un importo non superiore alla quota pari ad un pernottamento, come indicato nei termini del prestatore di servizi.  Il mancato arrivo rispetto alla data di check-in, senza preavviso, comporterà l’annullamento della  prenotazione.
Eventuali modifiche alla prenotazione dovranno essere comunicate e concordate direttamente con il prestatore di servizi.
Nell’effettuare una prenotazione è vostra responsabilità comunicare al fornitore di servizi eventuali limitazioni fisiche o mentali che possono influire sulla fornitura dei servizi a voi o qualsiasi membro del vostro gruppo.
(2) Quando una prenotazione è confermata
Il Sentiero snc rilascia la conferma della prenotazione per conto del prestatore di servizi per ogni prenotazione, ma non si impegna a includere nel compenso del servizio le spese per servizi aggiuntivi o particolari e le tasse addebitate dal fornitore di servizi.
Il Sentiero snc consiglia vivamente di rivedere e confermare i termini e le condizioni al ricevimento della conferma della prenotazione.
È necessario indicare il numero di prenotazione che si trova sulla conferma di prenotazione in tutte le richieste, le cancellazioni o modifiche relative alla prenotazione.
(3) Cancellazioni
Il Sentiero snc non si assume alcuna responsabilità per cancellazioni effettuate dall’utilizzatore o dal fornitore di servizi, a prescindere dalle condizioni in cui viene effettuata la cancellazione.
Il Sentiero snc non assume alcuna responsabilità per perdite, spese aggiuntive, o ogni altra  causa nella sistemazione o altri servizi a causa di malattie, catastrofi naturali, condizioni climatiche, guerre, scioperi.  Tutte le relative perdite e spese aggiuntive saranno sostenute dall’utilizzatore, salvo diverso accordo tra l’utilizzatore e il fornitore di servizi.
Il Sentiero snc consiglia di acquistare un’assicurazione di viaggio per proteggersi contro gli imprevisti.

CONDIZIONI GENERALI
I termini e l’uso di questo sito, sono regolate dalla legge Italiana.  L’uso di questo sito web non è autorizzato nelle giurisdizioni che non riconoscono la validità di tutte le disposizioni di questi termini e condizioni, compreso senza limitazione questo paragrafo.
Le presenti Condizioni costituiscono l’accordo tra l’utente e Il Sentiero snc rispetto al presente sito web e sostituiscono tutte le comunicazioni precedenti o attuali e i termini sia in forma elettronica, orale o scritta, tra l’utente e Il Sentiero snc rispetto a questo sito web. Una versione stampata di questi Termini potrà essere utilizzata e considerata ammissibile in procedimenti giudiziari o amministrativi relativi al presente Contratto, la stessa condizione e valida per i documenti  generati nel corso delle transazioni e mantenuti in forma stampata.
Malgrado Il Sentiero snc non sia in grado di monitorare il comportamento dei suoi utenti fuori sede, è considerata una violazione di queste Condizioni utilizzare qualsiasi informazione ottenuta da questo sito per molestare, abusare o danneggiare altre persone o per contattare, pubblicizzare, o vendere a qualsiasi utente o persona senza il loro previo consenso.

LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ
Il Sentiero snc non garantisce che le informazioni pubblicate nel presente sito sono o saranno prive di errori, e utilizzando questo sito, l’utilizzatore riconosce che le informazioni sugli alloggi e tutte le altre informazioni, comprese quelle inerenti i servizi pubblicate su questo sito possono contenere imprecisioni o errori tipografici.
Prima di effettuare la prenotazione, è necessario assicurarsi di aver rivisto termini e le condizioni del prestatore.

RINUNCIA
La rinuncia di Il Sentiero snc di far valere in qualunque momento o per qualsiasi periodo di una o più delle Condizioni non deve essere interpretata come una rinuncia dei diritti connessi a nessuno di essi.

INTESTAZIONI
I titoli usati in questi termini sono solo per convenienza e non pregiudicano il senso e la portata di questi Termini o attribuiscono altri effetti giuridici.

MODIFICA DEI TERMINI E CONDIZIONI
Il Sentiero snc si riserva il diritto di modificare le presenti Condizioni, nonché i contenuti di questo sito web per qualsiasi motivo e senza preavviso, senza responsabilità nei confronti degli utenti o di terze parti. Tale diritto non implica i termini da Lei accettati al momento della prenotazione o di acquisto  mediante questo sito web. Si raccomanda di controllare queste condizioni per eventuali modifiche ogni volta che si accede al sito.

COPYRIGHT, NOTE E LIMITAZIONI
Le informazioni, contenuti, grafica, testi, suoni, immagini, pulsanti, marchi, marchi di servizio, nomi commerciali e loghi (“Materiali”) contenuti in questo sito sono protetti dal diritto d’autore, marchi, diritti di database, il diritto sui generis e di altre leggi sulla proprietà intellettuale ai sensi delle leggi nazionali e trattati internazionali. Il Sentiero snc o i suoi licenziatari mantiene tutti i diritti, titoli, interessi e diritti di proprietà intellettuale e materiale. L’utente non può modificare, copiare, distribuire, trasmettere, visualizzare, eseguire, riprodurre, pubblicare, concedere in licenza, creare lavori derivati, trasferire o vendere informazioni, materiali, software, prodotti o servizi ottenuti da questo sito.  Diversi da quelli espressamente previsto, niente in questi termini e condizioni si intendono dedurre implicitamente o in altro modo alcuna licenza o diritto d’autore, marchi, diritti di database, il diritto sui generis o altra proprietà intellettuale o interesse di proprietà di Il Sentiero snc, la sua concessori di licenza o di terzi. Qualsiasi violazione di queste disposizioni sarà perseguita penalmente.

INFORMAZIONI SULLA PRIVACY
Tutti i dettagli relativi alle norme sulla privacy di Il Sentiero snc possono essere consultate sul nostro sito web ed è parte integrante di questi Termini.
Il Sentiero snc opera secondo i seguenti principi necessari allo svolgimento dei servizi al momento della prenotazione di servizi acquistati attraverso il sito web.

FORO COMPETENTE
Per qualsiasi controversia derivante dal presente contratto o comunque ad esso inerente, resta competente in via esclusiva il Foro di Forlì, con espressa esclusione di ogni altro Giudice competente in via ordinaria.

Free wifi spot
Contattaci:
Piazza Giacomo Matteotti, 4 - SANTA SOFIA (FC) - ITALY
Tel: +39 (0543) 970014 - Email: info@ostellosantasofia.it
Segnalato su Parks.it
Paypal